Senza categoria

Open Day Centro Fitness Borgo Venezia

Sabato 14 settembre, dalle 9 alle 13, nella palestra di via Casorati 43, si terrà l’Open Day del Centro Fitness di Scienze Motorie. Una mattinata interamente dedicata alle attività fitness proposte per il nuovo anno accademico. Un modo per provare i diversi corsi offerti e scegliere il programma più adatto.

Lavoro posturale e muscolare, tonificazione del corpo, programmi di attività fisica innovativi, efficaci e divertenti: il Centro Fitness di Scienze Motorie propone anche per quest’anno diversi corsi, organizzati in un planning settimanale, rivolti a studentesse, studenti, dipendenti dell’ateneo e cittadinanza.

Le attività proposte sono articolate in tre aree: Postural Body and Mind, adatta a chi ha dolori muscolari e vizi posturali propri di uno stile di vita poco attivo; Tone up & Sistem, rivolta a chi vuole tonificare i muscoli e lavorare sulla muscolatura; Coreo Activities, pensata per chi vuole fare allenamento aerobico a ritmo di musica. Ogni area si articola in corsi strutturati coordinati e guidati da laureati in Scienze Motorie.

L’inizio delle attività è previsto lunedì 16 settembre. Per informazioni dettagliate: http://sites.mss.univr.it/sport/centro-fitness-borgo-venezia/